Procanicare – Tiggypet Store

Procanicare

Il primo supporto gastroenterico dai cani, per i cani.

NUOVA versione concentrata da 30gr che rende come i 60gr della versione precedente

La salute inizia dall'intestino!

ProCanicare plus è il primo alimento complementare sul mercato italiano PER CANI contenente 3 ceppi di Lactobacillus isolati DA CANI SANI!

Questi batteri vivi, i famosi batteri «buoni», aiutano a sopprimere i microorganismi indesiderati tramite l'acidificazione, supportando cosi un benefico equilibrio della flora intestinale .

ACQUISTA ORA

Quando e perché è necessario acquistare un alimento complementare per cani?

Come capita a noi umani, anche i nostri amici a 4 zampe soffrono spesso di problemi gastrointestinali, per i motivi più disparati.

Un valido aiuto è sicuramente costituito dai fermenti lattici specifici per cani. Questi sono fondamentali per ripristinare il regolamentare processo gastrointestinale dei nostri amici a 4 zampe. I fermenti lattici non servono solo a contrastare forme intense di irregolarità intestinale, ma possono essere utili, se assunti con costanza, anche a garantire una vita più lunga ai nostri animali.

Scegliendo quindi il giusto alimento complementare da affiancare ad una dieta adeguata, il metabolismo migliora e con esso la flora intestinale del cane.

Perché scegliere Procanicare?

L'alimento complementare Procanicare® contiene batteri vivi di Lactobacillus isolati da cani sani che abbassano il pH intestinale. Questo determina un bilanciamento della microflora intestinale del cane, mantenendo l'ambiente intestinale in salute.

Procanicare® ha un effetto normalizzante sulla consistenza delle feci. È indicato a seguito di trattamenti antibiotici, cambiamenti nella dieta o in occasione di eventi stressanti.

Quali cani possono trarre beneficio da Procanicare

Nello specifico, l'alimento complementare per cani Procanicare è particolarmente utile in caso di:

Cambiamenti della dieta o terapie antibiotiche che possono alterare l'equilibrio della flora intestinale.

Soggetti anziani o con apparato gastrointestinale particolarmente sensibile, che spesso presentano una quantità Inferiore di batteri "buoni" del genere Lactobacillus.

Viaggi o soggiorni presso pensioni per cani che possono alterare l'orologio biologico del cane

Femmine gravide o in lattazione, per alutarle a mantenere una flora intestinale sana.